checking-files-throught-computer

Le Tendenze di Sicurezza sul Web di Cui Essere Al Corrente nel 2019

La maggior parte degli esperti dice che il2017 eil 2018 non sono stati gli anni migliori in merito a cybersecurity e web security, ma dicono anche che il 2019 dovrebbe essere meglio. Al momento non ne siamo sicuri, ma ci sono tendenze che saremo in grado di valutare nel corso dell’anno.

Gestire gli Incidenti nel Modo Corretto

Attualmente, la maggior parte delle aziende sta investendo in turn-key che registrano migliaia di dati dal source system per gestire gli incidenti o per manovre di sicurezza successive. Sono programmati per ciascun cliente in modo specifico, per poter rendere più semplice per  loro renderlo effettivo. Offre anche supporto di fabbrica.

Attacchi dalle IA

Questo potrebbe essere il nuovo arrivato nell’arsenale delle cattiverie. Nel 2018 un report affermava che più dell’80% dei professionisti di cyber security ha utilizzato un’intelligenza artificiale per incrementare gli attacchi. Questo porta ad ovvie conseguenze, in quanto molti hacker utilizzano già questa tecnologia per creare complicati attacchi difficili da gestire.

General Data Protection Regulation (GDPR) è qui per restare

Dopo il suo miglioramento nel Maggio del 2018, il GDPR è qui e non se ne andrà. Non male comunque, in quanto offre una struttura avanzata in merito alla protezione dei dati e contemporaneamente l’obbligo di impegno di rappresentanza per le grandi compagnie all’interno degli Stati Uniti e dell’Unione Europea.

L’inadempienza non è un’opzione, in quanto le multe arrivano fino a 20 milioni di dollari se un’organizzazione globale non vuole fare le cose in regola.

Nuovi Sistemi per le Investigazioni Digitali

Sembra che il tuo tipico foglio di lavoro, la tua tipica email, qualsiasi delle tue tipiche soluzioni cyber non verranno esclusi dalle investigazioni digitali nel 2019.

Per gestire processi, compiti e complesse scadenze nel modo corretto, le grandi aziende dovranno sviluppare migliori soluzioni per avere tutto ciò cotto controllo. Gli esperti prevendono SLA tracking e lavoro a tirocinio come primaria previsione.

Tecnologie sulla Sicurezza Sempre Più Sofisticate

Le nove tecnologie cercheranno di giocare d’anticipo per la cyber sicurezza nel 2019. Cose come browser remoti o un nuovo tipo di tecnologia di raffigurazione sono alcune delle principali funzionalità de tenere d’occhio quest’anno.

Alcune soluzioni, che saranno in grado di riconoscere strani o anormali comportamenti, verranno sviluppate e applicate. Questi sorveglianti saranno coloro che controlleranno ogni singolo dato trasferito per determinare se sia sospetto o no.

Maggiori Attacchi dalle Sponsorizzazioni di Stato

Ci aspettiamo di vedere una crescita in questo tipo di attacchi, motivati da ragioni che si celano dietro al guadagno. Sono molto difficili da gestire in quanto costruite con budget giganteschi.

I membri dello staff dovranno essere maggiormente preparati per questi tipi di attacchi e il governo dovrebbe fermare l’utilizzo di programmi a caso per gestire i loro problemi di sicurezza.

Alcuni di questi trend li abbiamo visti nel 2018, ma alcuni sono di nuova generazione. Anche se li hai conosciuti in maniera superficiale, ti stai almeno preparando per l’ultimo ritrovato contro il quale ci schianteremo.